Concorsi di idee e di progettazione della Provincia di Brindisi

La Provincia di Brindisi ha avviato le procedure per un concorso di progettazione e quattro concorsi di idee tutti finanziati mediante il «Fondo concorsi progettazione e idee per la coesione territoriale» previsto dall’articolo 6-quater del decreto legge 20 giugno 2017, n. 91, convertito in legge 3 agosto 2017 n. 123, come modificato dall’articolo 12 del decreto legge 10 settembre 2021 n.121, convertito in legge 9 novembre 2021 n. 156. 

Nello specifico i concorsi di idee riguardano i seguenti ambiti:

  • Progetto per l’avviamento all’attività lavorativa delle persone con disturbo dello spettro autistico”
  • “Progetto per promuovere e favorire la pratica sportiva inclusiva di ragazzi con diverse fragilità: il BASKIN (Basket inclusivo)”
  • “Progetto per la realizzazione di sportelli sociali a favore delle persone interessate alle malattie oncologiche
  • “Progetto per la realizzazione di cittadelle (villaggi, residence, o altre analoghe forme) Universal Design”

Il Concorso di Progettazione riguarda la realizzazione della nuova sede dell’Istituto Tecnico Tecnologico E. Fermi di Francavilla Fontana 

La documentazione di gara per la partecipazione ai suddetti concorsi è scaricabile sul sito web TUTTO GARE – Provincia di Brindisi https://www.sua.provincia.brindisi.it nella sezione “Concorsi di progettazione”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: