Fasano (Br).Attestato di stima per Flavio Maria Roseto, direttore dimissionario Asl Br

 il presidente del circolo della stampa “Secondo Adamo Nardelli” solidarizza col dimissionario dg dell’Asl brindisina Flavio Maria Roseto e invita chi di competenza a ponderare eventuali decisioni.  

Il presidente del circolo della stampa “Secondo Adamo Nardelli” di Fasano, Gino Bianco, in relazione ai fatti accaduti in queste ore col dimissionario dg dell’Asl brindisina Flavio Maria Roseto, dichiara: “Il Circolo della stampa da sempre non ha mai preso posizione su qualsivoglia tema. Questa volta non può sottrarsi su quanto sta avvenendo nell’Asl di Brindisi. Le dimissioni di Flavio Roseto da direttore generale meritano una riflessione da parte di chi ha competenza. Conosciamo bene la rettitudine, la trasparenza, la passione di Flavio Roseto che stava tentando di portare una ventata di innovazione e di sburocratizzazione. Lo abbiamo conosciuto – sottolinea Bianco –  in una tavola rotonda organizzata dal Circolo lo scorso ottobre, percependo la sua grande professionalità e la sua onestà intellettuale.
Ci si augura che tali dimissioni possano essere respinte per consentire al manager di continuare sulla strada dell’efficienza”. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: