Saponaro (Confintesa BR):Precari Sanità Service.Ancora una volta per l’ennesima volta la nostra Città viene trascurata e mortoficata dalla Regione Puglia

Ancora una volta per l’ennesima volta la nostra Città viene trascurata e mortoficata dalla Regione Puglia, ciò che è possibile nelle altre città pugliesi da noi divengono sogni irrealizzabili.
La Regione Puglia, il Presidente Emiliano e l’Assessore alla Sanità Palese, hanno autorizzato l’ assunzione di 40 precari con Contratto a Tempo Determinato degli Hub Vaccinali di Sanità Service Taranto che avevano fatto ricorso al Tribunale del Lavoro dopo che erano stati lasciati a casa dopo la scadenza del Contratto.
Ciò che a Taranto è possibile a Brindisi diviene un sogno, non sono bastati due mesi di presidio nei pressi dell’ Ex Ospedale Di Summa, le proteste, gli appelli disperati, che chiedevano rispetto e stabilità per i nostri lavoratori, i precari che tanto avevano dato nel periodo Covid.
Nonostante il fabbisogno di Personale di Sanità Service Brindisi ancor oggi i lavoratori sono disoccupati, sono emarginati, mentre nella vicina Taranto si festeggia alla Stabilizzazione con Contratto a Tempo Indeterminato della identica platea di Brindisi.
Ai Consiglieri Regionali della nostra Provincia, al Presidente della Commissione Sanità Regionale Sig. Vizzino, chiediamo di prentendere rispetto per la nostra Città, per i nostri Lavoratori, pari opportunità e pari dignità.
 
  Il Segretario Generale Confintesa BR
        Saponaro Ercole


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: