Oria (Br).Missionarietà sinodale nei Vangeli Don Marco Frisina sarà relatore per la Settimana Biblica Diocesana 2023

La Diocesi di Oria, da lunedì 27 febbraio a mercoledì 1 marzo 2023, vivrà la Settimana Biblica Diocesana, guidata – quest’anno – da mons. Marco Frisina.

La Settimana Biblica Diocesana, sulla linea del corrente Cammino Sinodale delle Chiese in Italia, verterà sul tema “Missionarietà sinodale nei Vangeli”, tematica che sarà trattata da mons. Frisina, noto biblista, compositore e direttore del Coro della Diocesi di Roma.

Le tre giornate, ciascuna con inizio alle ore 19.00 e presieduta dal vescovo Vincenzo, si terranno nel Santuario di San Cosimo alla Macchia in Oria.

#SeBiDiOria2023

Nota biografica di mons. Marco Frisina > Marco Frisina – Biografia

Riferimento su sito web diocesano > Settimana Biblica Diocesana 2023 (diocesidioria.it)

Riferimento su MemOriaNews.it > Missionarietà sinodale nei Vangeli – MemOria News


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: