La IV Edizione “Sagra del Gusto” nella Villa Comunale di Mesagne fino a domenica 5 marzo

La Villa Comunale di Mesagne ospita, fino a domenica 5 marzo, la “Sagra del Gusto”. 

L’iniziativa, giunta alla sua quarta edizione, è organizzata dall’associazione “AncosCittà  di Brindisi, Uniti per lo Sport e dal maestro Carmine Iaia in collaborazione con Danese ShipYard e con il patrocinio della Città di Mesagne. Nell’area espositiva, coordinata da Marcello Palmisano, sarà possibile degustare prodotti della tradizione gastronomica salentina, siciliana e umbra e visitare stand di artigianato, servizi e commercio.

Attraversando la Villa Comunale sarà quindi possibile imbattersi in esperti di produzioni agroalimentari ed enogastronomiche di qualità in un percorso ideale che abbraccia memorie appartenenti a diversi territori. Si potrà così curiosare tra i diversi stand, degustare e acquistare prodotti deliziosi e unici nel loro genere, scoprire nuovi sapori e conoscerne le caratteristiche grazie ai commercianti presenti alla manifestazione, per conoscere dal vivo storie virtuose di eccellenza produttiva e artigiana.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: