MesagneEstate 2023, l’Amministrazione invita a presentare proposte da inserire in cartellone

L’Amministrazione Comunale di Mesagne intende acquisire proposte di manifestazioni ed eventi da inserire nella rassegna estiva che si svolgerà nel periodo giugno – settembre 2023. A tale scopo, il Comune ha pubblicato l’avviso esplorativo disponibile sul Sito istituzionale della città di Mesagne all’indirizzo www.comune.mesagne.br.it.

La domanda di partecipazione, compilata sull’apposito modulo allegato all’avviso e sottoscritta dal soggetto richiedente, dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12 del 18 aprile 2023 esclusivamente mediante una delle seguenti modalità:

– Consegna a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Mesagne (pianoterra del Palazzo Municipale);

– In formato elettronico tramite PEC al seguente indirizzo: suap@pec.comune.mesagne.br.it.

L’oggetto del messaggio di posta elettronica certificata dovrà riportare la dicitura: “Proposta organizzativa di evento da inserire nel cartellone dell’estate mesagnese 2023”.

Per info: ufficio Suap, telefono:0831.732234;  e-mail suap@comune.mesagne.br.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: