BRINDISI.Proroga per la ricezione delle osservazioni al DPP

Si rende noto che, essendo giunte diverse richieste sulla necessità di poter disporre di maggiore tempo per la presentazione delle osservazioni al DPP (Documento Programmatico Preliminare al Piano Urbanistico Generale), in considerazione dell’importanza e complessità della documentazione resa pubblica, al fine di poter consentire una partecipazione ancora più ampia al processo di formazione del Piano urbanistico della città, saranno accettate tutte le osservazioni al DPP che perverranno al protocollo generale dell’ente fino alla data dell’11 aprile 2023.  

Si ricorda che il Documento Programmatico Preliminare al Piano Urbanistico Generale, depositato il 27 febbraio scorso presso la segreteria generale dell’ente e adottato con Del. CC n. 8 del 14.02.2023 (art 11 L.R. 20/2001), è in libera visione al pubblico e consultabile al seguente link:

https://www.comune.brindisi.it/brindisi/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/166


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: