BRINDISI.Brindisi. Bonelli-Fratoianni (AVS): No a sindaco ecologista per inciucio romano barese. Cara Elly è questo il nuovo corso del PD?

“A Brindisi abbiamo assistito ad un’operazione brutale e ‘a freddo’ ai danni di un bravo sindaco ed esponente di una buona amministrazione, quella guidata dal sindaco Riccardo Rossi, che non viene più ricandidato.
Respingiamo questo ‘inciucio romano – barese’ in cui è in atto una vera e propria spartizione delle candidature tra PD e M5S e ci appelliamo alla città per respingere a sua volta questa brutta operazione attraverso una forte mobilitazione civile della popolazione Brindisina.” Così in una nota congiunta Angelo Bonelli co-portavoce di Europa Verde e Nicola Fratoianni segretario nazionale di Sinistra Italiana, entrambi deputati di Alleanza Verdi e Sinistra.
“Quello che è accaduto a Brindisi – proseguono – contro il sindaco ambientalista Riccardo Rossi ricorda la ‘defenestrazione’ di Ignazio Marino a Roma. Ci rivolgiamo quindi alla Segretaria del Partito Democratico: cara Elly Schlein, è questo il nuovo corso del PD? Quello di buttare a mare un sindaco, bravo, onesto ed ecologista?” Concludono.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: