È di Fasano il centro estetico più all’avanguardia di Puglia

Si chiama Beauty Art E.R.A. Il centro estetico con sede a Fasano in Via Enrico de Nicola 34 che abbandona  le vecchie metodiche per far spazio all’evoluzione dell’estetica. 

Dopo anni di esperienza con centinaia di clienti, nasce il primo protocollo BODY TONIC FOR ME. Un  percorso a 360 gradi curato dall’utilizzo delle Tecnologie di ultima generazione che assieme alla  professionalità dello staff si pone come obiettivo quello di accogliere su misura le richieste di ogni singolo  cliente. Agisce direttamente sull’adipe e sulla cellulite, sulla circolazione sanguigna e linfatica, sul  rilassamento cutaneo ed è finalizzato anche al dimagrimento. Non solo, il loro modus operandi crede nel  legame tra alimentazione, sport e percorso BODY TONIC FOR ME, prediligendo così uno stile di vita sano.  Sfruttando le specifiche qualità dei suoi macchinari, il centro dispone di tutto ciò che il corpo potrebbe  necessitare per migliorare il suo aspetto e tornare in forma in otto settimane. Nello specifico, sono al passo  di diverse tecnologie di ultima generazione come, tra le altre, la Microviberazione resistiva Endoshape,  l’Isometric 3d/ Isometric reel e il Vortex Q.  

Manualità, tecnologia e stile di vita sano, sintetizzano in tre termini l’efficienza  del percorso BODY TONIC FOR ME! 

Per tastare direttamente le tecniche sopracitate, il centro estetico Beauty Art E.R.A. ha fissato per i tre  gironi da lunedì 27 a mercoledì 29, un open day in cui è previsto uno sconto a metà prezzo (€45) del suo  percorso specializzato.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: