BRINDISI.Pubblicati i bandi per la riqualificazione della pista d’atletica e la realizzazione della palestra in contrada Masseriola

Sono stati pubblicati oggi, 31 marzo 2023, i due bandi di gara relativi alla riqualificazione della Cittadella dello Sport in contrada Masseriola, uno per la rigenerazione della pista di atletica “L. Montanile”, l’altro per i lavori di realizzazione della nuova palestra e dei locali tecnici a completamento dell’impianto sportivo.

Entrambi gli interventi sono finanziati con fondi PNRR.

L’importo dell’appalto per la riqualificazione della pista è di  €. 1.155.824,77, mentre per la realizzazione della palestra e dei locali è di  €. 1.339.479,29.

I bandi sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul sul sito del Comune di Brindisi www.comune.brindisi.it, la candidatura si effettua esclusivamente attraverso la piattaforma telematica Appalti e Contratti , il cui accesso è consentito dall’apposito link https://e-procurement.comune.brindisi.it

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 17 aprile 2023.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: