Prestiti a strozzo ed estorsione: cinque anni e mezzo a un dipendente di Sgm.Nota della Società

SGM s.p.a. evidenzia di aver appreso attraverso la lettura di giornali e quotidiani locali che “…un dipendente di SGM…” è stato “condannato a cinque anni e mezzo di reclusione, più 20mila euro di multa … per usura ed estorsione”.

A tal riguardo, si ritiene doveroso precisare che, per quanto a conoscenza dell’Azienda, i fatti ivi riportati non hanno avuto luogo in occasione dell’attività lavorativa svolta dal dipendente.
 
SGM non è in alcun modo coinvolta e, anzi, si riserva di intraprendere ogni possibile azione a tutela della propria immagine e del proprio buon nome.

Ciò premesso, l’Azienda adotterà le più opportune condotte per tutelare l’ambiente lavorativo, onde evitare qualsivoglia turbamento ed assumendo, altresì, tutte le iniziative necessarie volte ad assicurare il rispetto dei principi di trasparenza, correttezza e legalità cui si ispira la Società nell’espletamento dei servizi pubblici gestiti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.