Le attività del Comitato Ta2026 proseguono regolarmente: oggi riunito il Consiglio direttivo, che ha approvato il bilancio

Con la riunione di ieri a Taranto del Consiglio direttivo le attività del Comitato organizzatore Taranto 2026 proseguono come da programma.

La titolarità dei Giochi e la loro organizzazione, infatti, fa capo al Comitato Ta2026, come inequivocabilmente si evince dal contratto firmato, dopo l’assegnazione della XX edizione dei Giochi, fra il Comitato organizzatore Taranto 2026 – firmatario il Sindaco di Taranto, garante la Regione Puglia – e il Comitato Olimpico Internazionale, massima autorità sportiva mondiale.

Il Consiglio direttivo ha approvato, fra i vari punti, il bilancio consuntivo 2022, vari regolamenti interni e il Codice etico.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: