Rinviata causa maltempo la seconda edizione de “La Pasquetta brindisina”.

L’evento sarà recuperato nella tre giorni del 23, 24 e 25 aprile 2023 sempre presso il Parco Cillarese

Rinviata, a causa delle previsioni meteo avverse “La Pasquetta brindisina” 2023. La seconda edizione del grande evento, patrocinato dal Comune di Brindisi e organizzato dal Maestro Carmine Iaia che sarebbe dovuto partire domani, vigilia della Santa Pasqua, sarà recuperata, come già sperimentato un anno fa con grande successo, i prossimi 23, 24 e 25 aprile 2023 presso il Parco “19 maggio 2012” (noto come Parco Cillarese).

Benchè fosse tutto pronto, la prospettiva meteorologica ha messo l’organizzazione nelle condizioni di rimandare l’importante appuntamento nella tre giorni della Festa della Liberazione. Del resto, per il  Maestro Carmine Iaia, quello di regalare momenti di festa e di aggregazione che permettano ai concittadini di Brindisi di restare nella propria città anziché cercare divertimento altrove è ormai un impegno irrinunciabile. 

L’appuntamento con la grande carovana del divertimento è solo rimandato quindi, con  la possibilitá, per adulti e bambini di cimentarsi in vari sport e magari, trovare quello che fa per loro, tantissima animazione per i piú piccoli: baby dance, trucca bimbi, giostre, gonfiabili e ancora, l’immancabile area Food dolce e salata. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: