BRINDISI.Azzarito (Onmic):Continuano le lamentele dell’Ospedale Perrino di Brindisi.Lettera aperta

All’Assessore alla Sanità
Email: segreteria.assessoresalute@regione.puglia.it
Rocco PALESE
BARI
e, p.c.: Al Commissario straordinario
Direttore Generale ASL
Dott. Giovanni Gorgoni
BRINDISI
email: direzionegenerale@asl.brindisi.it
OGGETTO: Continuano le lamentele dell’Ospedale Perrino di Brindisi.

Questa Associazione si rivolge a Lei affinchè ci possa dare delle risposte ai tanti quesiti che abbiamo sollevato nelle precedenti richieste ai responsabili dell’ASL di Brindisi ma sempre inattese.
La nostra Associazione ha sempre avocato a sé le tante lamentele dei propri associati invalidi e non, di Brindisi i quali si trovano a scontrarsi con le realtà dell’Ospedale Perrino e nello specifico del Pronto Soccorso ogni giorno.
Purtroppo sappiamo che il problema principale è la carenza del personale infermieristico ma ancora più importante è quella dei medici.
Ma cio’ che mina la nostra pazienza sono le lunghe telefonate mirate ai settori di interesse medico che non trovano mai dall’altro filo del telefono un’interlocutore. Noi che facciamo della nostra Associazione un punto di forza e di collegamento con le strutture pubbliche ospedaliere dove accompagniamo i diversamente abili a sostenere degli esami/visite e quant’altro rallenta del tutto la nostra organizzazione. Ma cio’ che ci mortificata non avere dei riferimenti responsabili a cui rivolgersi anche perché nei reparti ci si accorge che manca una guida autorevole che mancando all’apice una guida tutta la struttura si improvvisa anarchicamente ogni giorno.
Pertanto, si chiede la possibilità di avere un’incontro per disquisire su tante tematiche ASL oppure ci indichi i Responsabili attuali a cui rivolgersi per poter continuare a svolgere la nostra azione quotidiana e far si che le persone che non hanno voce possano attraverso la nostra Associazione essere ascoltati.

Certo di un Vs riscontro porgo distinti saluti.

Brindisi, 11/03/2023

 

IL VICE PRESIDENTE REGIONALE
ONMIC
ACHILLE AZZARITO
F.TO AZZARITO


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: