Simone la voce frizzante di AllMusicVip. Articolo a cura della giornalista pubblicista Ilaria Solazzo.

Conduttore radiofonico e imprenditore, Simone Iodice è un personaggio – corteggiato da vip ed emittenti un poco in tutta Italia – che non ha timore di mettere a nudo anche le proprie fragilità. Sentite che cosa ci ha detto in una intervista “fuori dai denti: “Ho fatto troppe scelte sbagliate in vita mia, affidandomi a persone sbagliate.

Questo mi ha portato a commettere errori che, a loro volta, hanno significato solo problemi. Adesso non starò qui a lamentarmi, non voglio accusare nessuno ma ora ho deciso che voglio restare tranquillo e pensare bene al futuro. A chi è più giovane raccomando di fare attenzione, non mettersi nelle mani di dilettanti allo sbaraglio o – peggio – di delinquenti che vi fanno credere di essere vostri amici. In questo settore, come temo in tanti altri, l’amicizia è cosa ben diversa dalla semplice conoscenza. Perciò, a chi volesse entrare nel mondo dello spettacolo, dico di prepararsi a moltissime delusioni, ma anche di andare per la propria strada. E che Dio vi benedica”.

Quarantaquattro anni, l’ex ufficiale della Marina Simone Iodice è – come detto all’inizio – tanto speaker e conduttore radiofonico per lo show All Music Vip dell’emittente All Music (a proposito, è stato anche inviato a Sanremo 2023) che imprenditore. Nel 2011, infatti, ha fondato il marchio di lusso Severe Gusts che propone accessori fashion e borse in pelle di agnello naturale con un programma unico di personalizzazione per andare incontro alle esigenze della clientela più sofisticata.

Sul suo futuro non vuole sbilanciarsi ma sappiamo che è molto ricercato – per la sua verve e la simpatia che riesce a trasmettere – da radio di tutta Italia. E noi, che seguiamo con simpatia la sua fortunata carriera e i successi che sta ottenendo, non possiamo che fargli un grande “in bocca al lupo”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: