MATILDE MONTINARO A ERCHIE PER #SPAZIOLEGALITÀ

Si chiama #SPAZIOLEGALITÀ ed è un evento organizzato giovedì 25 maggio in occasione dell’anniversario della strage di Capaci.

Gli studenti dell’Istituto Comprensivo di Erchie parteciperanno ad un incontro – testimonianza con MATILDE MONTINARO, sorella di ANTONIO MONTINARO che fu caposcorta di GIOVANNI FALCONE.

La mattinata si concluderà con l’inaugurazione del murales dedicato a FRANCESCA MORVILLO E GIOVANNI FALCONE, realizzato dall’artista Christian Cavallone. Nel pomeriggio verrà proiettato al pubblico il film “VI PERDONO MA INGINOCCHIATEVI” e sarà possibile consultare i libri presenti nel CEDA.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: