PD Brindisi:Chiarimenti distribuzione lettera

Questa mattina durante la fase di distribuzione di una lettera di Roberto Fusco ai cittadini di Brindisi, promossa dal Partito Democratico cittadino, è emersa la non conformità di alcuni stampati che per errore sono stati diffusi.

Dopo aver attivato tutte le procedure in autotutela si è chiarito, con l’azienda fornitrice come da nota allegata, il disguido che è stato prontamente risolto mediante la immediata interruzione della diffusione delle lettere. Questo per consentire di verificare tutto il materiale e procedere successivamente alla distribuzione di quello conforme alle indicazioni del committente Partito Democratico.
Non è affatto tollerabile mettere in dubbio con modalità diffamatorie lo spessore etico e morale di Roberto Fusco, esempio di rettitudine e promotore della legalità in ogni declinazione, per un mero errore di stampa di cui era totalmente all’oscuro. È evidente la difficoltà in cui versa la coalizione di destra-centro che a cause delle proprie
contraddizioni interne cerca disperatamente di aggrapparsi a qualunque possibile spunto per polemizzare.
Quella che è in distribuzione è una lettera accorata e appassionata di un uomo che ama la propria città e i propri concittadini e questo evidentemente dà fastidio a coloro che intendono l’amministrazione comunale come esercizio del potere e non come servizio alla cittadinanza come Roberto Fusco.

[pdf-embedder url=”https://www.brindisilibera.it/wp-content/uploads/2023/05/Coliving-PD.pdf” title=”Coliving PD”]


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: