TENNIS, SERIE B1: IL CT BRINDISI SI ARRENDE AL PAVIA

Sconfitta interna per i ragazzi del Circolo Tennis Brindisi che ieri (domenica 4 giugno), nella quinta giornata del Campionato nazionale a Squadre di Serie B1 Maschile, si sono arresi per 5 a 1 agli ospiti dell’Associazione Sportiva AMP di Pavia

Sei gli incontri disputati (4 singolari e 2 doppi), prima sconfitta stagionale per i biancazzurri che restano a quota 7 punti attualmente in classifica, al termine di una prestazione in formazione rimaneggiata considerato le assenze di Rajski e Jaloviec, sottotono a causa del ritiro per infortunio di Riccardo Desolda. 

Nei singolari: Andrea Massari (Brindisi, classifica 2.6) è stato sconfitto da Alex Barrena (Pavia, classifica 2.2) 6-1/6-0; Jacopo Tarlo (Brindisi, classifica 2.8) è stato sconfitto da Alessandro Valletta (Pavia, classifica 2.6) 7-5/6-1; Matteo De Vincentis (Brindisi, classifica 2.3) è stato sconfitto da Maxime Alexandre Jimmy Chazal (Pavia, classifica 2.1) 6-0/6-0; Riccardo Desolda (Brindisi, classifica 2.8), ritiratosi per infortunio, è stato sconfitto da Tommaso Cerchi (Pavia, classifica 2.5) 6-4/0-0. 

Nei doppi: Tarlo V./Massari (Brindisi, classifica 3.3 e 2.6) hanno battuto Barrena/Valletta (Pavia, classifica 2.2 e 2.6) 3-6/6-3/10-7; Tarlo J./De Vincentis (Brindisi, classifica 2-7 e 2-3) sono stati sconfitti da Chazal/Cerchi (Pavia, classifica 2.1 e 2.5) 7-6/6-4. 

«La sconfitta in casa brucia sempre, ma per noi oggi è stata una giornata negativa sotto tutti i punti di vista – ha affermato nel post gara Vito Tarlo, capitano del CT Brindisi – . Abbiamo giocato in formazione rimaneggiata contro Pavia che è la squadra più forte del girone, attualmente prima in classifica. Abbiamo risentito molto dell’assenza di Rajski e Jaloviec e ci siamo trovati in difficoltà a causa dell’infortunio di Desolda. Gli avversari si sono dimostrati nettamente superiori e quando è così non resta che fare i complimenti a chi vince. Andiamo avanti, pensiamo alla prossima gara, la più delicata in vista della fase finale del campionato». 

Domenica prossima (11 giugno) i biancazzurri affronteranno in casa gli ospiti del Torres Tennis Sassari. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: