Intervento del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Ostuni e Autogru di Brindisi a San Vito dei Normanni: Nessun Ferito, Ma Traffico Bloccato per Ore

Nel pomeriggio di oggi, la squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Ostuni, supportata dall’autogru di Brindisi, è intervenuta tempestivamente in risposta a un incidente stradale che ha coinvolto tre mezzi: un’auto, un bus e una bisarca. Nonostante la gravità della situazione, fortunatamente non si sono registrati feriti.

L’incidente ha richiesto un intervento rapido e coordinato per garantire la sicurezza sul luogo dell’evento. Gli operatori del distaccamento di Ostuni, guidati dall’autogru di Brindisi, hanno lavorato per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti, bonificando l’impianto elettrico e del carburante al fine di prevenire potenziali rischi di innesco.

Uno degli elementi critici dell’intervento è stato rimettere in strada un bus che risultava incastrato sulla bisarca. Questa operazione ha richiesto competenza tecnica e coordinamento preciso da parte degli operatori, che sono riusciti a completare con successo il compito.

L’incidente ha avuto ripercussioni significative sul traffico stradale della zona, con la necessità di interromperlo per diverse ore al fine di consentire alle squadre di soccorso di eseguire le operazioni di messa in sicurezza in tutta tranquillità. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: