L’Arcivescovo di Brindisi-Ostuni Mons. Giovanni INITINI fa visita agli uomini e donne della Capitaneria di Porto-Guardia Costiera di Brindisi

Nella giornata di ieri gli uomini e le donne della Capitaneria di porto – Guardia Costiera di Brindisi hanno accolto l’Arcivescovo di Brindisi ed Ostuni Monsignor Giovanni Intini per ricevere la benedizione e scambiare gli auguri per le festività natalizie. L’occasione ha permesso a Mons. Intini, accompagnato dal Capo del Compartimento Marittimo di Brindisi C.V. (CP) Tc/Eli Luigi AMITRANO, di apprezzare il lavoro che quotidianamente si svolge in una Capitaneria di Porto.

Dopo lo scambio degli auguri, lo stesso Mons. Intini, si è intrattenuto in un clima del tutto familiare, ricevendo l’abbraccio emozionato di tutto il personale, felice di condividere un momento così gioioso come quello natalizio.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: