FasanoItaliaPolitica

G7 Fasano: il benvenuto del sindaco Zaccaria ai capi di Stato e di Governo del G7 e al Santo Padre

">

Domani, giovedì 13 giugno, si apre ufficialmente il 50° vertice dei Capi di Stato e di Governo del G7 che si terrà a Fasano, nella struttura di Borgo Egnazia: queste le parole di benvenuto del primo cittadino Francesco Zaccaria Ai capi di Stato e di Governo del G7

A nome di tutti i miei concittadini, Vi auguro il più cordiale benvenuto a Fasano, in particolare al Santo Padre papa Francesco.

Le nostre braccia, da sempre aperte a tutto il mondo, Vi facciano sentire davvero il calore di noi fasanesi. Siamo più che orgogliosi e a Voi grati per esservi riuniti qui, ma abbiamo soprattutto speranza che questi giorni a Fasano siano decisivi per tutta l’Umanità. 

Tutti noi, infatti, speriamo che gli ulivi che in questi giorni Vi circondano, con i quali i nostri avi hanno ornato e fecondato la nostra terra di passaggio e di incontro, Vi ispirino alla Pace. 

I popoli di tutto il mondo si aspettano che il seme della Pace venga piantato proprio in questi giorni di confronto: lontani da individualismi, da egoismi, ispirati dall’alta parola di Sua Santità.

Nel nome supremo della Pace fra i popoli, siate i benvenuti a casa nostra!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: