BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Brindisi: Il PRI e la Casa dei Moderati Riaffermano l’Impegno per il Programma Vincente del Sindaco Marchionna

">

Le Segreterie cittadine e i Gruppi consiliari del Partito Repubblicano Italiano e della Casa dei Moderati, riunitesi congiuntamente, ribadiscono la centralità e l’importanza del programma che ha determinato la vittoria di questa coalizione e del sindaco Giuseppe Marchionna alle scorse elezioni amministrative.

Brindisi da troppo tempo soffre di tanti problemi e attualmente si trova in un momento di svolta epocale.

La crisi del comparto industriale, l’efficientamento dei servizi sociali e del servizio di raccolta dei rifiuti, il decoro urbano, il piano della costa, il PUG, l’adozione del Piano Casa, la dovuta attenzione ai temi dell’ambiente erano, sono e saranno gli esclusivi obiettivi del nostro agire politico. 

Tanto abbiamo avuto modo di affermare pubblicamente negli ultimi giorni, affidando nelle mani del Sindaco le opportune soluzioni, al fine di restituire a Brindisi la dignità che merita.

Il PRI e la Casa dei Moderati ritengono che ciò debba passare da un momento di riflessione che riconosca alla politica il primato, rispetto a valutazioni sui singoli e alla personalizzazione delle problematiche.

Per queste motivazioni e nell’esclusivo interesse della comunità, con grande senso di responsabilità, abbiamo deciso, nell’ottica di superare questa fase di riflessione, tipica del confronto democratico tra le forze politiche, di accettare le posizioni espresse nei giorni scorsi dai gruppi consiliari di maggioranza, affidando al sindaco il ruolo di garante tra gli stessi e i partiti politici di questa maggioranza.

 

          Il Segretario cittadino PRI                                   Il Segretario cittadino Casa dei Moderati

                     Vito Birgitta Claudio Niccoli

 

La Capogruppo al Consiglio Comunale PRI               Il Capogruppo al Consiglio Comunale CdM

         Veronica Mastrogiacomo                                                          Maurizio Colella    


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: