BrindisiFocusItalia

BRINDISI.Congresso sindacato Confintesa: Mevoli eletto segretario.

">

Si è tenuto oggi il Congresso Provinciale di Confintesa Brindisi che ha visto il passaggio di consegne tra il commissario straordinario Giordano Conte e il neoeletto Segretario Provinciale Confintesa Brindisi, Cesare Mevoli.

Al centro del dibattito, i temi che sono centrali per la Confederazione di Confintesa. L’uomo, il lavoro, il rispetto delle regole e delle politiche sindacali. 

Confintesa Brindisi riparte dalla centralità del lavoro e della persona del lavoratore e ne fa l’asse portante delle sue proposte e delle sue politiche sindacali.

Siamo tutti consapevoli della centralità della Provincia di Brindisi e del suo ruolo centrale nell’ economia del Paese, una Provincia che, con la Città di Brindisi, è centrale per il comparto industriale , in ambito  portuale, e nel settore privato.

Siamo certi che Cesare, con le sue capacità, saprà rendere centrale il ruolo sindacale che Confintesa rappresenta a livello nazionale. 

Auguri di Buon lavoro al neo Segretario e alla Sua segreteria.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: