BrindisiCultura & SpettacoloItalia

“Il dono della poesia”: presentazione del libro di Ilaria Greco presso la biblioteca comunale “S.Morelli” di Carovigno

">

Mercoledì 10 luglio alle ore 19,00 il giardino della biblioteca “Salvatore Morelli” di Carovigno  ospiterà la presentazione del libro “Il dono della poesia. Poesie e racconti” della giovanissima autrice  Ilaria Greco. L’evento sarà moderato dal Dott. Francesco Romano. 

La partecipazione all’evento è gratuita. 

Sul libro 

“Troviamo tutto e il contrario di tutto: l’amore, la bellezza, ma anche i loro opposti, in un dualismo  continuo di luce e buio, di luminosità e oscurità dove ogni aspetto, persino quello che sembra essere  meno d’impatto, prende forma e si dirama in più direzioni, fino a trovare il giusto risalto e valore in  un incastro di frasi e sentimenti in cui la singola parola trova il suo posto.” 

L’autrice 

Ilaria Greco nasce a Lecce nel 2004 e vive a San Donaci (Br). Attualmente studia lettere classiche presso 

l’Università del Salento. Da sempre appassionata alla scrittura, è autrice di componimenti poetici  pluripremiati. 

Nel 2020 esce per Albatros il suo primo romanzo, “Vivi, Ricorda, Sorridi”. “Il dono della poesia” è  la sua prima silloge poetica.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: