Cultura & SpettacoloItaliaMesagne

Cristiano De Andrè a Mesagne in concerto per il Festival “Stupor Mundi”

">

Appuntamento  in Piazza Orsini del Balzo, lunedì 5 agosto a partire dalle ore 21.30, con lo Stupor Mundi Festival, la New Music Promotion in collaborazione con il Comune di Mesagne presenta una tappa del tour di Cristiano De Andrè. L’ingresso è con biglietto acquistabile su Ticketone e Ticketmaster.

Il cantautore ligure propone una nuova lettura delle canzoni del padre attraverso un’interpretazione che tra le sue dita e con la sua voce diventano una cosa nuova. Unico vero erede del patrimonio musicale “deandreiano”, porterà sul palco il meglio di un indimenticabile repertorio impresso nella memoria collettiva ed ancora di grande attualità. A 25 anni dalla scomparsa dell’indimenticabile cantante di “Bocca di rosa”, De Andrè figlio si accompagnerà nello spettacolo agli inseparabili musicisti Osvaldo Di Dio alle chitarre e Davide Pezzin al basso; alle tastiere sarà affiancato da Luciano Luisi e alla batteria da Ivano Zanotti. Cristiano stesso, abile polistrumentista, suonerà la chitarra acustica e classica, il bouzouki, il pianoforte e il violino, guidando lo spettatore in un percorso che attraversa e affronta la grande opera di Fabrizio.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: