Cultura & SpettacoloItaliaMesagne

Mesagne (Br),Revolution, un tuffo musicale negli anni Sessanta e Settanta

">

Inserita nel programma “Accordiamoci”, la serata si svolgerà al parco “Potì” di Mesagne martedì 6 agosto a partire dalle ore 20.30. Evento gratuito.

“Revolution”, ovvero una serata dedicata agli anni Sessanta e Settanta per ripercorrere, anche attraverso la musica, gli eventi di un ventennio di cambiamenti epocali. 

L’appuntamento, inserito nel format “Accordiamoci”, si appresta a riaccendere quella macchina del tempo con cui traghettare gli spettatori tra ricordi, storia e curiosità. La conduzione è affidata al giornalista Nico Lorusso, che sarà affiancato dal responsabile area eventi della Taberna Libraria, Paolo Legrottaglie. Organizzata dall’Amministrazione Comunale di Mesagne nell’ambito del programma estivo – in collaborazione con “Taberna Libraria”, il comitato “Parco Potì” e l’associazione “I trasportatori di sogni” – l’iniziativa si svolgerà nell’accogliente spazio verde cittadino a partire dalle ore 20.30. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: