Cultura & SpettacoloItaliaMesagne

Boccale d’Oro XII edizione: 15 – 16 – 17 agosto a Mesagne

">

Tre serate all’insegna della musica e della birra per la dodicesima edizione del Boccale d’Oro. Si inizia giovedì 15 agosto per proseguire venerdì 16 e sabato 17 agosto, ogni sera a partire dalle ore 21 in piazza Orsini del Balzo. L’evento è organizzato da Appia street eventi ed Avis in collaborazione con il Comune di Mesagne.

Il programma

Giovedì 15 agosto: in prima serata lo spettacolo dal vivo di “Innocenti evasi”, tributo a Lucio Battisti, e live animation con Gabry Gagu e Kazaki. In seconda serata, esibizione dei Black Diamond, tributo ai mitici Pink Floyd. Venerdì 16 agosto, dalle ore 17,30 alle 21,30 in collaborazione con Avis, l’appuntamento è con “Una Goccia di te”, donazione del sangue. L’emoteca sarà collocata in piazza Orsini, per info e adesioni, contattare Avis al numero 3772380301 o staff Boccale d’Oro al 3475898750. In prima serata si svolgerà il premio “Boccale d’oro”: il gruppo Nobody Sane, premiato da One recording, presenterà a Mesagne i suoi nuovi brani. In seconda serata, sul palco le atmosfere dei più grandi classici della musica degli anni 80/90 in compagnia dei “Back to the past”. Quasi due ore di musica no stop, rigorosamente dal vivo ottima per cantare e ballare. Infine, sabato 17 agosto, in prima serata dj set e live animation; in seconda serata ci saranno “I Barbablù” in concerto, un viaggio musicale tra funky, soul, r&b e ska, passando dalla musica italiana alle evergreen internazionali. Il direttore artistico delle rassegna è Fabrizio Valentini, media partner Idea Radio, conduce Viviana Ancora. La partecipazione per assistere agli eventi è gratuita.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: