BrindisiCultura & SpettacoloItalia

“Brindisi Ospita il ‘Carmen Russo Show’ – Un Emozionante Tributo a Raffaella Carrà con Coreografie di Enzo Paolo Turchi”

">

LUNEDI’ 26 AGOSTO PRESSO IL PIAZZALE LENIO FLACCO A BRINDISI ALLE ORE 21.30 ANDRA’ IN SCENA LO SPETTACOLO CARMEN RUSSO SHOW – TRIBUTO A RAFFAELLA CARRA’
LO SPETTACOLO PREVEDE OLTRE ALLA PRESENZA DI CARMEN RUSSO ED ENZO PAOLO TURCHI, L’ ACCOMPAGNAMENTO DI 8 BALLERINI CHE INSIEME A CARMEN RIPERCORRONO LA CARRIERA DI RAFFAELLA CARRA’ INTERPRETANDO E BALLANDO TUTTE LE SUE CANZONI PIU’ CELEBRI.
LE COREOGRAFIE E LA REGIA SONO AFFIDATE AD ENZO PAOLO TURCHI, BALLERINO CHE PER DECENNI HA ACCOMPAGNATO RAFFAELLA CARRA’ IN TUTTI I SUOI SHOW TELEVISIVI E TEATRALI IN TUTTO IL MONDO.
UNO SPETTACOLO SUGGESTIVO CHE GRAZIE AD UN GRANDE SCHERMO SULLO SFONDO DA L’IMPRESSIONE DI BALLARE INSIEME A RAFFAELLA CARRA’ STESSA CHE VIRTUALMENTE INTERAGISCE CON CARMEN RUSSO SUL PALCO.
L’EVENTO E’ ORGANIZZATO DAL COMUNE DI BRINDISI CON LA COLLABORAZIONE DELLA TARGET ART EVENTS DI
GIANNI DE SIMONE E LA FONDAZIONE DEL NUOVO TEATRO VERDI NELLA PERSONA DEL DIRETTORE ARTISTICO CARMELO GRASSI.
 
SI RINGRAZIA ANCHE VILLA ANNA, LAURA MARANGON HAIR & FASHION E GUSTO RISTORANTE PER IL SUPPORTO.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: