“Tre scrittori lombardi a confronto”, intrattenimento letterario a cura di Gabriele D’Amelj Melodia, martedì 12 novembre presso la Sala “ Gino Strada “ di Palazzo Nervegna a Brindisi.
“Tre scrittori lombardi a confronto”, per saperne di più, sulla storia, la valenza e messaggio storico –letterario di tre grandi : Alessandro Manzoni (con i Promessi Sposi), Piero Chiara ( “Il Piatto Piange”), Carlo Emilio Gadda ( “La cognizione del dolore”).
Un intrattenimento letterario a cura di Gabriele D’Amelj Melodia, martedì 12 novembre presso la Sala “ Gino Strada “ di Palazzo Nervegna a Brindisi, che coinvolge realtà che da sempre, sul territorio brindisino, si occupano di cultura e letteratura : Società Dante Alighieri, Centro per il Libro e la Lettura, “Città che legge”.
Indubbiamente, un appuntamento da non perdere, con la presenza e il coinvolgimento ( anche attraverso un’invidiabile “originalità dialettica”) di Gabriele D’Amelj Melodia, giornalista, scrittore, un vero e proprio appassionato, amante di cultura, storia, letteratura e tradizioni, anche e soprattutto della propria città e comunità.