Un’altra grande vittoria per la Brundisium Volley, un’altra grande prestazione, in un campionato che è già ORGOGLIO, SODDISFAZIONE, DETERMINAZIONE-.

Tre punti importantissimi, di fronte al nostro pubblico,3 -0 contro il Grottaglie , che ci permette così di salire al terzo posto in classifica, nel Campionato di Prima Divisione Maschile.

“ Davvero, una prestazione da applausi-sottolinea mister Toni Ciscutti- e,probabilmente, non bastano più neanche le parole per evidenziare, ancora una volta, tutto quello che i ragazzi hanno messo in campo, sotto il profilo  fisico, mentale, dell’organizzazione tecnico-tattica che è tra le nostre carte vincenti  .

I  playoff sono praticamente raggiunti, ma, sino all’ultimo, terremo alta l’asticella, per finire alla grande”.

Ora una settimana di riposo  e poi l’ultima sfida fuori casa contro il Taranto, il prossimo 6 aprile, in sostanza per stabilire la posizione finale in graduatoria, terzo o quarto posto.

 

                                                                                                       BRUNDISIUM VOLLEY