Un brindisino tra i protagonisti, in questi giorni, del Trono Over di UOMINI E DONNE, la trasmissione condotta su Canale 5 da Maria De Filippi.
Maurizio Tamborino, che ormai da molti anni vive a Roma ma non ha mai dimenticato, in ogni momento della sua vita, le sue origini, la città dove è nato e dove spesso ritorna.
Un uomo che, come afferma spesso lui stesso “ha saputo andare anche oltre i momenti difficili, come la perdita della moglie, tra un grande impegno per la salvaguardia della salute e la comunità brindisina , e l’amore per la vita, per le donne, il divertimento, la convivialità”.
Ex Sottoufficiale della Guardia di Finanza, Presidente del Comitato Salute- Ambiente –Territorio, ed anche medaglia al valor civile per aver salvato uomini in mare.
“ Insomma, di esperienze credo di averne già fatte molte – continua a dire – ed ora mi diverto anche a fare il giurato a Roma durante alcuni eventi di moda e mi sono buttato in questa nuova esperienza a Uomini e Donne”.
“.Per me ogni forma di partecipazione e bellezza è anche rappresentare e far conoscere se stessi, non solo fisicamente, ma con le proprie emozioni e la possibile empatia che naturalmente si può creare con le donne della trasmissione e non solo. Ma mi ritengo un uomo semplice, che ha la gioia più grande in un nipotino di tre anni, che riempie le mie giornate e pensieri”.
Sicuramente, con Maurizio ci divertiremo …..