BRINDISI.Community HUB: Apre la nuova Aula Studio in Corte

Community HUB Brindisi, il circolo ARCI della città di Brindisi, grazie alla collaborazione degli spazi offerti da ANPI Brindisi, riprende il suo progetto dell’aula studio;

Un’occasione unica per poter offrire ai ragazz*, visto l’inizio delle lezioni del nuovo anno scolastico, subito dopo il lockdown, una nuova ripresa delle attività inerenti allo studio, in uno spazio unico nel suo genere in quanto in pieno centro e in una cornice di alto rilievo storico per la città di Brindisi, la Corte degli Artigiani (ex convento delle scuole Pie).
 
La forza di riprendere le attività del nostro circolo sono ben motivate, proprio vista l’emergenza sanitaria che, ancora adesso non è da sottovalutare, abbiamo il coraggio di portare avanti iniziative culturali, attraverso le misure anti contagio e le linee guida imposte dal Governo, crediamo in una ripresa costruttiva e di impegno per tutt*.
 
– “Un ARCI sempre attiva e resistente perchè abbiamo attraversato il lockdown, non senza problemi, e ora vogliamo ripartire per essere più forti di prima. Vogliamo ricostruire nella partecipazione, rinsaldare e allargare la nostra comunità, la socialità, il mutualismo e la solidarietà per continuare ad essere un antidoto all’emarginazione e impoverimento culturale e materiale. E vogliamo farlo grazie alla forza delle nostre socie e dei nostri soci.” – Queste sono le parole che per quest’anno associativo saranno spesso evidenziate, dove la nostra ARCi deve essere Sempre attiva e Resistente, non tralasciando i fattori che riguardano il sociale, il terzo settore, contrastando sempre ogni forma di razzismo, intolleranza, omofobie e lottare sempre per un insieme, ricco e sano per la nostra comunità.
 
La nostra aula studio è aperta dal lunedì al giovedì dalle ore 16:00 alle ore 19:00
SU PRENOTAZIONE TRAMITE I CANALI DI COMUNICAZIONE DESCRITTI DI SEGUITO
(MAX 10 POSTI)
 
 
Per scoprire come accedere alla nostra aula studio e come entrare
nella famiglia di Community HUB Brindisi,
contattaci tramite i nostri canali social 
(facebook e instagram), 
alla nostra email : communityhubrindisi@gmail.com , 
oppure collegandoti direttamente al nostro gruppo WhatsApp : 
 
L’associazione
Community HUB Brindisi – APS,
Circolo ARCI


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: