Si terrà nei giorni 10 e 11 dicembre, presso il Salone di Rappresentanza “M.M. Guadalupi”  del Comune di Brindisi, a partire dalle ore 14.00, il corso di formazione su “Outfit e  Comunicazione”, organizzato dal Distretto Urbano del Commercio “Brundisium”, in collaborazione  con Regione Puglia, Comune di Brindisi, Confesercenti e Confcommercio.  

Il corso sarà tenuto dalla Style Coach & Boutique Angel, Elisa Marchiori, già consulente di  immagine, professionista capace di valorizzare la sua cliente, osservandone il fisico nelle forme e  nei colori, la ascolta, avendo cura di rispettarne gusti, carattere e necessità

Si tratta della prima iniziativa di questa fattispecie per la tematica dell’outfit. Tra gli  argomenti trattati meritano particolare attenzione i settori “Abito e Comunicazione”, “Effetto  Priming”, che consiste in una situazione di tipo stimolo sensoriale che influenza la percezione delle  successive esposizioni allo stesso stimolo in futuro, “Dresscode”, “Guardaroba professionale”  “Stile” e “Armocromia”. 

Il corso è rivolto alle boutique e ai professionisti del settore moda e accessori. Aumentare le  competenze in questo campo si tradurrà in un miglioramento dell’immagine personale e  nell’aumento della fiducia da parte dei clienti, elementi chiave per il successo nel settore del  commercio. La frequenza al corso è completamente gratuita

Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare il CAT Confesercenti al n. di tel.  0831523190 oppure all’indirizzo email brindisi.cat@gmail.com.