L’  Associazione Periferia  Brindisi  sempre più impegnata  nel sociale,nella solidarietà, per chi soffre, i bisognosi. “ Metti  in panchina lo stigma: siediti e conosci  l’epilessia “.

.     L’  Associazione Periferia  Brindisi  sempre più impegnata  nel sociale,nella solidarietà, per chi soffre, i bisognosi,  attraverso  diverse iniziative, che poi  rappresentano  “il collante” con il rapporto  con i cittadini, la comunità.

Venerdì scorso,a Brindisi, nel piazzale antistante la  Parrocchia  San Nicola  al quartiere Paradiso, un’iniziativa   per sensibilizzare  alla grave problematica dell’epilessia.

L’inaugurazione  della panchina viola contro l’epilessia, donata  da  PERIFERIA, un messaggio ai partecipanti, alla comunità brindisina, affinchè si mettano in piedi  tutte le azioni possibili  per combatterla.

Durante l’inaugurazione, sono stati condivisi momenti di riflessione e testimonianze, con  l’obiettivo  di promuovere una maggiore informazione, creare spazi di accoglienza e rispetto  per chi convive con l’epilessia.

All’iniziativa presenti  la   Presidentessa dell’ Associazione  Periferia Francesca Massaro,  la   Presidentessa dell’ Associazione AICE( con cui  si è creata una splendida sinergia  per la realizzazione di questa iniziativa, ma non solo) Daniela Maniglio, il Parroco della Parrocchia San Nicola DON    Salvatore  Tardio,  i soci  di Periferia, Massimiliano  Oggiano  che da sempre è un riferimento, cittadini.

PERIFERIA  ringrazia  tutti  i partecipanti, l’AICE ( Associazione contro  l’ epilessia), l’ospitalità  della  Parrocchia San Nicola e del quartiere  Paradiso, chi  vorrà condividere  un percorso  che è solo all’inizio.

Ed un ringraziamento speciale   a  vinny  Antonio, per aver prestato  la sua arte  al servizio di  questa lodevole  iniziativa .