Le Segreterie territoriali di Cgil Cisl Uil esprimono convinta solidarietà e manifestano vicinanza all’Avvocata Rossana Palladino, Amministratrice unica della Brindisi Multiservizi (Bms), per il vile atto intimidatorio recentemente subito.
Al contempo, condannano con fermezza ogni forma di violenza e di intimidazione che, rischiando di far sprofondare la Città capoluogo e l’intero territorio in un baratro civile e sociale, va scongiurato decisamente.
I risultati conseguiti negli ultimi mesi, per assicurare prospettive alla Bms ed ai suoi 140 dipendenti, meritano attenzione straordinaria e condivisa, anche in funzione dei servizi da garantire alla comunità brindisina, assicurandone la continuità.
A tal fine Cgil Cisl Uil territoriali, confermando la propria fiducia nelle Forze dell’Ordine e nella Magistratura, con la certezza che presto potranno assicurare alla giustizia i responsabili del vile attentato, saranno come sempre al fianco delle istituzioni democratiche, di cui condivideranno ogni iniziativa opportuna ed appropriata in merito a quanto accaduto.