Progetti in ritardo? Fondi persi? Tutta colpa di Rossi.

Ormai questa amministrazione, come un disco rotto, incolpa ogni giorno qualcuno di ciò che non va.

Possono essere ritardi nei progetti, fondi a rischio di essere revocati, iniziative come le ultime sul Susumaniello o il beach soccer perse per Mesagne. 

E’ sempre colpa di altri. Dopo 28 mesi , quasi 700 giorni , l’unica preoccupazione non è risolvere i problemi , governare con le normali e fisiologiche difficoltà che tutti i comuni hanno. 

No, l’unica comunicazione è incolpare gli altri. Colpa di Rossi e della precedente amministrazione è il cavallo di battaglia, ma poi ci sono le cantine, colpa di tizio, colpa di caio. 

E’ vero mi dichiaro colpevole : abbiamo lasciato oltre 100 milioni di euro di opere finanziate, tra PNRR, fondi CIS, ed altri canali di finanziamento regionali e ministeriali.

Il risultato? Si lamentano, troppo difficili da realizzare, i dirigenti cattivi, manca l’invasione delle cavallette, ma a breve ci sarà anche questa.

A parte le battute chiederei quando smettete di litigare per le postazioni in giunta? quando avremo un’amministrazione che amministra senza lamentarsi di aver trovato oltre 100 milioni di euro in progetti?