Il Comitato Cittadino FASANO per GAZA e IL POPOLO PALESTINESE invita tutta la cittadinanza, adulti, giovani e bambini, al Flash Mob che si terrà in Piazza Ciaia sabato 13 settembre a partire dalle ore 19:00.

Inoltre, l’invito è che si portino in piazza un paio di scarpe, peluche e libri perché ognuno possa contribuire alla riuscita della manifestazione perché il Flash Mob possa essere un momento unico di partecipazione e riflessione su quanto di terribile sta accadendo nella Striscia di Gaza ad opera dell’esercito israeliano sotto il comando del governo del primo ministro Benjamin Netanyahu.

Durante il Flash Mob i bambini potranno disegnare con gessetti colorati su grandi fogli ciclostile bianchi e nel frattempo letture, poesie e riflessioni verranno recitate e condivise con tutti mentre i Rumori di Gaza faranno tristemente da sottofondo all’iniziativa. L’obiettivo del Comitato Cittadino FASANO per GAZA e IL POPOLO PALESTINESE è sensibilizzare e informare tutta la cittadinanza sulla tragedia in corso e il fitto calendario di iniziative che si organizzeranno nei prossimi mesi raggiungerà le sensibilità di tutti.

Il Flash Mod è solamente la prima di queste iniziative. Il Comitato avvisa anche che gli oggetti utilizzati durante il Flash Mob e portati dai cittadini, verranno restituiti ai legittimi proprietari.