“ Uniti per strada, uniti per la vita”, due elementi che possono andare insieme, quando si tratta di salvare vite umane.
Un immenso valore, un’iniziativa di donazione sangue, presso il Centro Trasfusionale dell’ Ospedale Perrino di Brindisi, organizzata lo scorso 15 novembre dagli “ Amici in moto” Puglia. Un evento puntualmente sostenuto dalla Asl di Brindisi, il Primario, i medici e operatori di una delle realtà di eccellenza della struttura ospedaliera brindisina e del sistema sanitario.
Un vero e proprio, primo EMORADUNO, coordinato tra gli altri da Umberto Cordella, appassionato di moto,ma, anche e soprattutto, un uomo da sempre molto attento e sensibile a certe tematiche.
Quindi, motociclisti, “ amici in moto” provenienti da Brindisi, il territorio, la Puglia che si sono recati al Centro Trasfusionale, ricevuti dal personale medico ed infermieristico , che ha molto apprezzato “ un’iniziativa che sta a dimostrare l’enorme sensibilità da parte di chi va in strada con le moto,esibendo naturalmente una passione, ma soprattutto fornisce attenzione e sensibilità alla salute, alla vita dei cittadini”.