La Brundisium Volley annuncia che martedì 9 dicembre alle ore 20:00 la squadra scenderà in campo per la prima partita casalinga, valevole per il Campionato di Prima Divisione Maschile, presso il Palazumbo “Salvemini”.

Il gruppo arriva da due trasferte che, pur non avendo portato i risultati sperati, hanno offerto importanti spunti di crescita e rafforzato la determinazione dei ragazzi. Adesso la squadra è pronta a ritrovare energia e slancio davanti al proprio pubblico, inaugurando il percorso tra le mura amiche con entusiasmo e voglia di riscatto.

Per questo primo appuntamento casalingo affronteremo il Corvino Lizzanello, una formazione solida e molto rispettata nel campionato, che renderà la sfida ancora più avvincente.

Il mister Maurizio Conte sottolinea l’importanza della gara: «Dobbiamo concentrarci molto questa volta: serve attenzione, determinazione e la giusta mentalità per portare a casa un risultato importante». Invitiamo tutti i tifosi e gli appassionati a riempire il palazzetto e sostenere i nostri ragazzi.

Il vostro supporto può fare la differenza! Vi aspettiamo al Palazumbo Salvemini per vivere insieme una grande serata di volley!

 

BRUNDISIUM VOLLEY