Grazie al Gruppo Aser, Eleven Sports è pronta a collaborare con Otro la digital hub production dei calciatori

La società di Investimenti Aser Ventures ha deciso di iniziare un’importante collaborazione con Otro, lo studio di produzione dei calciatori. Aser Ventures è una società di investimento a cui fanno capo il club inglese Leeds United, ELEVEN SPORTS, Whistle e altre importanti società sportive, mediatiche e di intrattenimento.

Eleven Sports Italia, broadcaster appartenente al Gruppo Aser, grazie a questa partnership da oggi potrà quindi offrire ai suoi utenti contenuti premium con star della Serie A come Romelu Lukaku Paulo Dybala e nuovi contenuti dedicati allo sport.

Grazie alla collaborazione con alcune delle più grandi star del calcio mondiale, Otro è in grado di garantire contenuti premium tra cui film e documentari per la TV e piattaforme Ott come Eleven Sports.

L’accordo raggiunto tra Otro e Aser prevede, tra le altre cose, una collaborazione tra lo studio e la piattaforma sportiva globale Eleven Sports, che trasmetterà alcuni programmi Otro in Belgio, Portogallo e Italia.

 

“Stiamo vivendo un momento di grande crescita senza precedenti. Non vediamo l’ora di lavorare con Otro e le sue star per condividere grandi contenuti sportivi e di intrattenimento con i fan di tutto il mondo in un momento in cui le persone hanno bisogno di distrazioni e divertimento più che mai”

Queste le parole di Andrea Radrizzani, fondatore e presidente di Aser Ventures & ELEVEN SPORTS.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: