Fasano (Br).Sfalci e potature, ecco le modalità di ritiro

IL SERVIZIO È ATTIVO TUTTI I MESI DELL’ANNO IL VENERDÌ.  A LUGLIO E AD AGOSTO ANCHE IL MERCOLEDÌ

È attivo su tutto il territorio di Fasano il servizio di ritiro sfalci e potature in collaborazione con la GialPlast. Il servizio avviene solo su prenotazione chiamando al numero verde 800.115888 (da fisso) e 3701037842 (cellulare). 

Il ritiro viene effettuato il venerdì in tutti i mesi dell’anno. A luglio e ad agosto oltre al venerdì il ritiro è possibile anche il mercoledì. 

La modalità di conferimento prevede l’utilizzo di massimo tre buste trasparenti o semitrasparenti (no buste nere) e di massimo tre fascine. 

«Invitiamo i cittadini a usufruire di questo servizio – dice l’assessore all’Agricoltura e all’Ambiente Gianluca Cisternino – un servizio che è indispensabile per garantire la pulizia e il decoro di giardini e ville in particolar modo in questo periodo dell’anno dove il problema del conferimento degli sfalci e delle potature è particolarmente presente. Ringraziamo la GialPlast e vi invitiamo come sempre a collaborare affinché il servizio funzioni al meglio e ci consenta di mantenere ordinato e pulito il nostro territorio a beneficio di tutti»

Stampa


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: