BRINDISI. PRC:Noi siamo antifascisti e rivendichiamo di non aver appoggiato il presidente Emiliano.

Rifondazione Comunista esprime solidarietà agli esponenti del Pd e del M5S vittime della violenza neofascista e omofobica a Nardò. 

Facciamo notare che il sindaco Mellone che secondo il M5S “incita all’odio” è stato un  sostenitore nella scorsa campagna elettorale del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano che ha ricambiato con dichiarazioni di appoggio a quello che definisce “amico leale” per la sua ricandidatura.

Noi siamo antifascisti e rivendichiamo di non aver appoggiato il presidente Emiliano.

 

                                                                                                                        

Maurizio Acerbo

Segretario nazionale PRC-SE

 

Nicola Cesaria

 Segr. Reg.le PRC- SE Puglia


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: