Alla sua seconda edizione l’iniziativa di solidarietà ideata da Chiara Morleo, titolare del salone di parrucchiera K.Hair SPA che, in collaborazione con il Centro antiviolenza ‘Ricomincio da me’ e il Terziario Donna di Confcommercio Brindisi che intende regalare un trattamento di bellezza e di benessere a quelle donne che hanno subito violenze psicologiche, fisiche, economiche.
Dal 5 novembre al 30 dicembre sarà avviata la raccolta fondi: chiunque potrà lasciare un piccolo contributo presso il salone di viale Commenda n. 112 per supportare l’iniziativa. I voucher solidali saranno gestiti direttamente dal salone con il supporto del centro antiviolenza che fornirà i nominativi delle donne che potranno usufruire del servizio.
‘Regalare un sorriso ad una donna equivale ad aiutare il mondo a sopravvivere… doniamo! E il mondo sarà più luminoso’ – afferma l’Hair stylist Chiara Morleo.
A sposare appieno l’iniziativa anche il Terziario Donna di Confcommercio Brindisi ‘da sempre al fianco delle imprese e dei progetti a supporto delle donne, soprattutto quelle donne che ogni giorno affrontano sfide importanti e silenziose; uniti possiamo fare la differenza’- lo afferma la Presidente Mary Strabace.
