Uno degli elementi caratterizzanti la Regata Brindisi-Valona è, indubbiamente, il binomio vincente tra le Associazioni e sport, un rapporto che puntualmente esalta lo spirito della condivisione, della sinergia,della competizione, della valorizzazione di una “ cultura a largo raggio” che tra l’altro non può prescindere dal mare.

Obiettivi, valori, a cui, ad esempio, guarda da sempre l’ Associazione 50 & Più Brindisi, nata nel 1974, che, in occasione della Regata, ha sponsorizzato e sostenuto l’imbarcazione Idee Fixe .

L’Equipaggio ( presentato nella nostra Video Intervista dalla Presidente Provinciale Piera Dell’ Anna ) non è arrivato tra i primi, ma ha partecipato con tanta passione ed emozione.

FOTO Marcello Altomare