
- Questo evento è passato.
Amandha Fox torna protagonista: la “Venere polacca” lancia il calendario 2025 tra lusso, sensualità ed eleganza
8 Febbraio @ 23:30 - 9 Febbraio @ 03:00

Torna a far parlare di sé Amandha Fox, la celebre “Venere polacca” e star dell’adult entertainment europeo, con il nuovo calendario per il 2025. Un progetto fotografico audace, elegante e seducente, curato dal rinomato fotografo torinese Emanuele Jeane Appendino, già Photographer Official di Playboy Italy e autore di celebri lavori nel fashion, glamour ed erotic art, tra cui il calendario di Paola Caruso, la famosa “Bonas” di Avanti un Altro.
La produzione del calendario non ha lasciato nulla al caso, grazie anche alla collaborazione della talentuosa make-up artist delle VIP, Roxana Corciu. La maggior parte degli scatti, intrisi di un erotismo magnetico, è stata realizzata presso il suggestivo Castello di Lajone, immerso nelle affascinanti colline piemontesi dell’Alto Monferrato, in provincia di Alessandria.
A rendere il set ancora più esclusivo, la presenza di tre Super Car di lusso — Porsche, Ferrari e Lamborghini — messe a disposizione dalla Max Car Noleggio Auto di Torino, che ha curato anche l’edizione del calendario.
“Questa opera segna il ritorno alla sensualità, svelata attraverso il mio corpo,” ha dichiarato Amandha Fox alla stampa, sottolineando la filosofia estetica alla base del progetto.
L’appuntamento imperdibile per tutti i fan e gli appassionati è fissato per sabato 8 febbraio 2025, quando il calendario sarà presentato ufficialmente durante una serata di gala al Dream On Club Privé di Ceglie Messapica (Brindisi).
Un evento che si preannuncia spettacolare, celebrando bellezza, lusso ed eleganza attraverso tredici scatti mozzafiato che incarnano la sensualità senza tempo di Amandha Fox.