NATALE ALLO ZOO SAFARI

La dolce atmosfera del Natale, le giostre ed i viali di Fasanolandia che si animano, i presepi che si incontrano qua e là, le attrazioni illuminate, le casette di legno che aspettano la prossima nevicata: è tempo di mercatini di Natale.
Anche in quest’occasione Fasanolandia mantiene fede alla sua natura di luogo di incontro di diverse culture dando vita al Mercatino di Natale che è una tradizione che ormai unisce tutta l’Europa.


Il fitto calendario di appuntamenti prende il via sabato 6 dicembre con i “percorsi obbligati” tra Eventi, Colori e Sapori delle nostre terre con un dialogo tra popoli, proprio a sottolineare la struttura culturale del parco e della DN3 Group a lavoro per lo sviluppo di “Natalè allo Zoosafari”.
I mercatini per il 6-7-8 dicembre saranno indirizzati all’inaugurazione dello stesso evento coinvolgendo operatori legati al Villaggio di Babbo Natale, riprenderanno il 13 dicembre fino alla Notte Santa implicando la partecipazione di espositori per novità natalizie, prodotti tipici italiani ed esteri, arte, artigianato affogati tra le giostre per un’atmosfera natalizia da vivere e ricordare. Sotto il grande albero, ‘Natalè allo Zoosafari’ accoglierà chi vive un momento magico, chi sta cercando un dono, chi vuole passeggiare e chi chiacchierare, immerso nel suono delle melodie natalizie.
Durante tutte le festività natalizie il parco offrirà ricchi spettacoli, presepi e la suggestiva atmosfera creata dallo stessa rivisitazione dello scenario proprio di Fasanolandia dedicato al Natalè. Anche i ristoratori proporranno menù di piatti tipici, da gustare e vivere in grande festa.
Sabato 6 dicembre alle ore 10.00 si terrà la presentazione al pubblico e alla stampa dell’iniziativa con la presenza del Presidente della Provincia di Brindisi Maurizio Bruno e del Prefetto di Brindisi Nicola Prete.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: