BRINDISI, SPORTELLO DIFFUSO PRO-TIROIDE “IODIOINFORMA 2014” – IL 21 NOVEMBRE 6° INCONTRO PER ATTIVITA’ DI PREVENZIONE PRESSO LA U.O. DI MEDICINA INTERNA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI FRANCAVILLA FONTANA .

Continuano nella provincia di Brindisi, a cura dell’Associazione di volontariato Gruppo Aiuto Tiroide (G.A.T.), in collaborazione con ASL BR, Croce Rossa Italiana e Centro Servizi per il Volontariato Poiesis, e con il patrocinio dell’Assessorato al Welfare della Regione Puglia e dei Comuni di Brindisi e San Pietro Vernotico, le iniziative volte al miglioramento della salute pubblica dei cittadini attraverso una informazione capillare sulla profilassi iodica nelle giovani donne in età fertile.


A tal fine, il giorno 21 NOVEMBRE 2014, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, presso la U.O. di MEDICINA INTERNA dell’Ospedale di Francavilla Fontana, si terrà il 6° incontro delle attività di prevenzione.
L’iniziativa è riservata unicamente alle donne tra i 16 e i 38 anni che non abbiano una patologia tiroidea accertata.
Per fruire delle prestazioni, completamente gratuite, è necessaria la prenotazione telefonica al numero 3893128070 attivo dalle 8.00 alle 20.00.

Mail. gruppoaiutotiroide@libero.it
Sito web. www.gruppoaiutotiroide.org
Facebook. https://it-it.facebook.com/associazione.GAT


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: