BRINDISI, AL VIA CON LE CELEBRAZIONI PER L’ANNO DEL BICENTENARIO DALLA NASCITA DI DON BOSCO

Un anno intenso e ricco di emozioni attende l’intera comunità Salesiana e la città di Brindisi. Sabato 22 novembre 2014 alle ore 19:30, presso la Parrocchia “Sacro Cuore” dell’Istituto Salesiano di Brindisi si avviano le celebrazioni per il Bicentenario dalla nascita di San Giovanni Bosco (16 agosto 1815 – 16 agosto 2015), con il concerto di Santa Cecilia eseguito dalla soprana Valeria Lombardi insieme al Coro Polifonico Alma Gaudia di Manduria, diretto dal M° Salvatore Moscogiuri.

L’anno del Bicentenario è un intenso cammino di fede e di riscoperta del carisma salesiano, ma è anche un momento di festa e di gioia che ci ricorda quel tratto caratteristico della pedagogia di don Bosco. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Concerto-


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.