V° Giornata Chirurgica Salentina 28-29 Novembre BRINDISI

Si è aperta oggi 28 novembre la due giorni della V° Giornata Chirurgica Salentina. L’evento, dal tema Complicanze in Chirurgia, si tiene presso l’Hotel Internazionale di Brindisi.


I lavori saranno aperti da Paola Ciannamea, Direttore Generale, e Graziella Di Bella, Direttore Sanitario, della ASL di Brindisi.
Direttore del Corso è Francesco Serinelli, Dirigente U.O. Chirurgia Generale Osp. Francavilla Fontana, Presidente è Giuseppe Manca , Dirigente U.O. Chirurgia Generale Osp. Perrino.
L’evento vede una prima sessione dedicata alle Complicanze in Chirurgia, con particolare attenzione alle tecniche chirurgiche laparoscopiche, la seconda tratterà della Endocrinologia con riferimento specifico alle patologie della mammella e della tiroide, la terza, infine, si incentrerà sul tema del Futuro della Chirurgia nel territorio di Brindisi e provincia, con una Tavola Rotonda cui parteciperanno Maurizio Friolo, Vice Presid. III Comm. Sanità Regione Puglia, Giuseppe Romano, capogruppo PD Consiglio Regione Puglia ed Emanuele Vinci, Presidente Ordine dei Medici.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: