Da Sabato 6 a lunedì 8 Dicembre arrivano a Mesagne I Mercatini di Natale

Da sabato 6 a lunedì 8 dicembre piazza dei Commestibili di Mesagne si trasformerà nel magico scenario della seconda edizione dei “Mercatini di Natale”. L’evento, organizzato dalla CNA di Brindisi in collaborazione con la Camera di Commercio di Brindisi e con il patrocinio del Comune di Mesagne, sarà una occasione di incontro con le eccellenze dell’artigianato locale.


Il cuore del centro storico di Mesagne si trasformerà in una grande vetrina espositiva che fornirà ai visitatori spunti ed idee regalo in vista delle ormai imminenti festività natalizie.
Dalle bambole realizzate a mano alle decorazioni natalizie, dai panettoni artigianali ai personaggi dei presepi realizzati dai maestri artigiani, tutto questo e molto altro sarà possibile trovare nella tre giorni mesagnese.
A fare da sottofondo alla passeggiata tra gli espositori canti e musica della tradizione natalizia per immergersi a pieno nel clima di festa.
L’appuntamento con i mercatini prenderà il via sabato 6 dicembre a partire dalle ore 17.00, mentre domenica 7 e lunedì 8 dicembre doppio appuntamento al mattino dalle 9.00 alle 13.00 e nel pomeriggio dalle 17.00 in poi.
Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare lo sportello del CNA di Mesagne al numero 0831 776665.

Mercatini di Natale-

La Pole Dance a Brindisi si chiama Vertical Gym

Inaugurata sabato scorso a Brindisi, in Via Romolo 49,

la Scuola di Pole Dance Vertical Gym

Danza artistica, Sport, Sensualità, Fitness e Acrobatica